home page
Tel. 06 94 71 293

> Grafica pubblicitaria
> Realizzazione brochure

> Realizzazione depliant
> Cartelloni pubblicitari


Grafica pubblicitaria

Una buona campagna pubblicitaria deve rispettare i seguenti requisiti:

• Analisi accurata del mercato di riferimento
• Analisi accurata del target di riferimento
• Accurato bilanciamento fra strumenti tradizionali (depliant, brochure, cartelloni stradali, pagine pubblicitarie) e strumenti web (sito web, posizionamento, campagne adwords)
• Semplicità del messaggio

Perseguiamo questi obiettivi quando studiamo una campagna pubblicitaria.


Per campagna pubblicitaria s'intende una serie coordinata di messaggi pubblicitari per raggiungere un obiettivo prefissato.

In questa ottica la coordinazione dei messaggi è fondamentale. Alla base di tutto, quindi, c’è un’idea che, adattata ai vari media utilizzati, crea una struttura coinvolgente di messaggi tutti orientati verso  un unico obiettivo, l’acquisizione del cliente.

La potenzialità creativa dei nostri collaboratori ci permette di ottenere le idee migliori per il tuo messaggio.

.............................................................. top ^



Realizzazione brochure


Una buona brochure che dia risultati deve avere:

• Grafica accattivante
• Facilità di lettura
• Risalto dei concetti più significativi
• Originalità

Perseguiamo questi obiettivi quando studiamo una brochure.

Un opuscolo o brochure (termine importato dalla lingua francese) è uno stampato composto da un numero limitato di pagine e destinato alla propaganda di attività commerciali, eventi ed altro, raccogliendo in uno spazio limitato immagini e testi particolarmente significativi per lo scopo promozionale prefissato.

.............................................................. top ^


Realizzazione depliant


Un buon depliant che consegua risultati deve avere:

• Grafica accattivante
• Facilità di lettura
• Risalto dei concetti più significativi
• Originalità

Perseguiamo questi obiettivi quando studiamo un depliant.

Dépliant è un termine francese che letteralmente significa pieghevole.
È un piccolo foglio stampato, che si distribuisce a scopo pubblicitario o propagandistico.
Il termine viene usato oggi in Italia nel linguaggio della pubblicità per indicare i volantini pubblicitari pieghevoli.

Spesso è confuso con il termine brochure, anch'esso proveniente dalla lingua francese, che indica invece una pubblicazione (a scopo informativo o pubblicitario) composta da alcune pagine, che possono essere anche rilegate.

.............................................................. top ^

 

Cartelloni pubblicitari

Una buona pubblicità su cartelloni che dia risultati deve avere:

• Grafica accattivante
• Facilità di lettura soprattutto per pubblicità stradale
• Risalto dei concetti più significativi
• Originalità

Perseguiamo questi obiettivi quando studiamo un cartellone pubblicitario.

.............................................................. top ^

 

 

 

 

mobileOK CSS Valid!